Mike Bird apprezzato anche a Londra…leggete questo divertente aneddoto sul cantante di #Amici16

L’omonimo Mike Bird londinese si complimenta con il cantante di Amici!

Come ben sapete dalle nostre anticipazioni, Mike Bird è passato a tutti gli effetti alla fase serale di Amici, nella squadra bianca di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano (leggi QUI per i dettagli).

Sappiate che il nome del cantante su Twitter è arrivato persino a Londra, in quanto un giornalista londinese ha casualmente il suo stesso nome e cognome (nel caso del giornalista si tratta di un nome vero, mentre il cantante che all’anagrafe fa Michele Merlo ha deciso di portare avanti un nome d’arte tradotto in inglese). Su Twitter, alcuni fan di Mike, distratti e non attenti (forse? O era una tattica geniale?) al caso di omonimia e alla presenza di due account diversi con foto profilo differenti, mandano dei tweet e messaggi al giornalista in questione, il quale non si occupa di giudicare cantanti ma tutt’altro come finanza, economia, storia e politica. In un tweet, il Mike Bird britannico spiega come il suo account riceva almeno un paio di tweet al giorno, in riferimento al cantante e non a lui.

Ignaro del programma italiano, ha poi avuto modo di comprendere l’errore di quegli utenti e, chiarita la faccenda, ha curiosato le esibizioni del cantante imbattendosi nel suo nuovo singolo We Are the Wild Ones, ritenendolo “piuttosto bravo, onestamente” (he’s pretty good TBH).

Ricordiamo che Mike Bird oltre ad avere il nome d’arte anglofono, canta in inglese, con dei pezzi scritti da lui, evidentemente il suo inglese non è affatto male. Infine, appurato il qui pro quo, il giornalista gli chiede anche un follow back. Cosa ne pensate? Chissà se la cosa non gli porterà fortuna…noi glielo auguriamo ;)

Grazie alle talpine per la segnalazione e ad Haske per aver curato l’articolo ;)

Leggi anche...

Lascia un commento