Mattia Zenzola vittima di un incidente stradale

Mattia Zenzola e il grande spavento

Qualche ora fa il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola ha dato una terribile notizia ai suoi followers su Instagram: è stato vittima di un incidente stradale! L’evento è sicuramente capitato sulla via del ritorno verso casa, dopo lo stage che lui ha avuto a Melfi, in Basilicata.

È stato lo stesso ballerino a parlarne con i suoi fan. In una storia si vede la sua automobile, danneggiata nella fiancata. Nell’altra storia Mattia ha raccontato la dinamica dell’incidente e fa una precisa denuncia del comportamento tenuto dall’autore del gesto.

”Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta (con tanto di stop) contro un’auto, si fermasse almeno a dare soccorso invece di scappare via senza pietà. Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile. Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto. Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo, non preoccupatevi è tutto ok”.

La foto dimostra come poteva andare molto peggio:

Mattia dunque non solo ha preso un bello spavento, ha avuto l’automobile danneggiata, ma non ha ricevuto nemmeno soccorso dall’autore dell’incidente che è addirittura scappato dopo essergli andato addosso! Purtroppo questo comportamento è spesso frequente in chi causa incidenti. 
Per fortuna Mattia è rimasto illeso ma ci auguriamo che le Forze dell’Ordine rintraccino l’autore dell’incidente sul quale pesa la pesante accusa di omissione di soccorso. Oggi per fortuna è andata bene, ma domani ci potrebbe essere una vittima letale.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento