Maria De Filippi marca stretto Giorgia: la vuole assolutamente ad Amici! Leggete cosa sta facendo per convincerla!

Maria De Filippi marca stretto Giorgia: la vuole assolutamente ad Amici! Leggete cosa sta facendo per convincerla!

giorgia

Giorgia ieri è stata ospite del programma Io le donne non le capisco su Radio Radio, condotto da Sonia D’Agostino, e Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente per ribadire che la vorrebbe ad amici come giudice:

“Io lo chiedo ogni anno a Giorgia di fare il giudice. Vieni a fare il giudice!”.

Giorgia ha ribadito:

“Non mi sento pronta emotivamente. Non ho l’emotività. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’. Ho visto come tornava Emanuel e aveva una carica incredibile, era entusiasta” (il compagno che anni fa ha fatto il maestro di h i p- hop).

Sappiamo bene che Maria saprebbe convincere chiunque e infatti non ha intenzione di mollare la presa su Giorgia giudice ad Amici:

“Sono convinta che quando dici di non essere preparata emotivamente è perché pensi che dire di no a qualcuno sia destabilizzante. Ma ti posso garantire che i ragazzi che vengono ad Amici non è gente che vuole stare davanti alla telecamera. Non è che se tu gli dici no gli distruggi la vita”.

E poi ancora: 

“Può essere che l’anno prossimo provino un altro talent o vanno sul Web. Ti ho convinta?”.

Naturalmente Giorgia si è sentita lusingata da questo corteggiamento:

“Sono onorata e mi sento una cretina a dirti di no, ma sai che ti dico sempre la verità”,

ha replicato la cantante.

Maria De Filippi si sarà rassegnata a non avere Giorgia come giudice al Serale di Amici? Ovviamente no:

“Io glielo chiedo sempre perché quando metti delle persone in giuria devi mettere persone credibili che i ragazzi rispettino. Ora faccio opera di convincimento. Te lo richiederò, facciamo così.

Così dopo Elisa si punta a Giorgia nel talent di Maria De Filippi. Secondo voi la conduttrice vincerà anche questa sfida?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 10/10/2018 15:06

    A me Giorgia piace davvero molto come cantante e per come si è sempre posta, potrei decidere di seguire qualcosina quest’anno solo se accettasse.

Lascia una risposta