Lorella Cuccarini replica così al clamore scaturito dal potenziale coming out della figlia

La reazione di Lorella Cuccarini al potenziale coming out della figlia dovrebbe essere da esempio per tutti

Chiara Capitta, 22 anni, è una delle figlie di Lorella Cuccarini, nonostante la giovane età le è riconosciuta una certa esperienza nell’ambito della comunicazione.

Chiara ha anche fondato la Meros Agency attraverso la quale cura i social della madre, oltre ciò è anche un’apprezzata calciatrice. L’altro giorno, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha fatto una sorta di coming out.

Nel caso specifico, a domanda diretta, ha risposto nel seguente modo:

“Posso innamorarmi di un uomo o di una donna.”

Nonostante sia un pensiero relativamente diffuso nelle nuove generazioni (e non solo), la sua dichiarazione ha creato un certo clamore che ha portato poi sua madre ad esprimersi sul tema.

Lorella Cuccarini, intervistata dal settimanale “Gente”, ha affrontato la questione con la flemma che la contraddistingue:

“Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. E’ grande, è libera di esprimere ciò che sente. Rispetto le idee dei miei figli e la loro vita.”

Alla domanda se lei e suo marito avrebbero dei problemi se Chiara faressee coming out ha risposto con molta semplicità:

“Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 06/05/2023 15:55

    Io veramente ricordo che la cuccatini non fosse così aperta di pensiero THINKING

Lascia un commento