L’ex Ballerina di Amici, dopo il dramma recente, sarà mamma per la seconda volta!

L’ex ballerina di Amici ci riprova e sarà di nuovo mamma

Ricordate l’ex allieva di danza che ha partecipato all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: Francesca Dugarte? La talentuosa ballerina arrivò in finale ma a vincere la categoria danza fu l’esplosivo Giuseppe Giofré. Come sapete proprio lui quest’anno farà parte della giuria del serale della ventiduesima edizione insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Anche la Dugarte ha ricavato importanti soddisfazioni dopo la sua esperienza nel talent. E’ approdata al prestigioso corpo di ballo Washington Ballet. Negli Stati Uniti ha anche conosciuto e sposato l’uomo della sua vita nel 2019, Jonathan.

Dal loro matrimonio è nato lo splendido Alexander. Nell’ottobre 2022 Francesca pubblicò uno straziante video su Instagram nel quale raccontò il suo dramma. Lei e il marito Jonathan avevano perso il piccolo che lei portava in grembo. Un dolore così forte che accomuna tante coppie nel mondo e che lei ha scelto di condividere con i suoi numerosi fan. I particolari qui Ex ballerina di Amici di fama internazionale ha rivelato di avere perso un bambino.

Una scelta che ha colpito molto il web.

Ma la coppia non si è arresa dinanzi a questo dolore e ci ha riprovato. E in queste ore Francesca ha annunciato che lei e Jonathan daranno ad Alexander un fratellino!

Il piccolo nascerà fra sei mesi e la famiglia non vede l’ora di accogliere il piccolo che nascerà dopo l’estate!

In bocca al lupo a questa bella famiglia!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento