L’esperto giudica le esibizioni del primo serale di Amici 22 e la poca versatilità di un insegnante

L’esperto ricomincia con i suoi giudizi su Amici 22

Il ritorno dell’esperto!

Ieri è andata in onda la prima puntata del serale della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La puntata è stata coinvolgente grazie anche agli interventi dei tre giudici Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofre’.

Gli allievi eliminati in questo primo serale sono stati la ballerina Megan Ria, della squadra  di Arisa ed Emanuele Lo, e il cantante NDG che faceva parte di quella creata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Come l’anno scorso, anche per questa edizione l’esperto di danza, Fabrizio Prolli, ha espresso un giudizio sui protagonisti del talent.

Innanzitutto ha dato una valutazione positiva di tutti gli allievi di danza di questa edizione. Solo su Megan Ria, eliminata ieri, ha visto ben poco delle sue capacità. Per lui Samu è indubbiamente quello più bravo nell’hip hop rispetto ad Alessio e Gianmarco.

Ma a vincere la categoria secondo lui sarà Isobel. Prolli vuole inoltre, una volta per tutte, sfatare il mito che un danzatore classico sia in grado di essere bravo anche negli altri stili.

E quest’anno il livello degli allievi è talmente alto che sono le coreografie ad essere a volte brutte per loro.

L’esperto di danza trova anche migliorato, rispetto all’anno scorso, Mattia Zenzola.

Apprezza le coreografie create per questo serale da Angelo Recchia.

Il talent è appena partito con le sfide e Prolli è pronto a esprimere i suoi giudizi a volte taglienti. Dei tre coach di danza quello che sente più simile a lui è Emmanuel Lo. Ritiene Raimondo Todaro quello meno versatile.

Che ne pensate dei suoi giudizi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento