L’esperto di danza boccia i ballerini usciti da Amici!

Severo giudizio il suo, ma non gli manca di certo la bravura e l’esperienza per condividerlo, cos’è successo alla scuola di danza di Amici?

 

Negli anni precedenti vi abbiamo pubblicato le “dure” pagelle che l’ex ballerino professionista di Amici e coreografo Fabrizio Prolli condivideva sugli allievi del talent, sia di danza che di canto.

Poi l’anno scorso l’esperto di danza ha deciso di sospendere questa rubrica settimanale, che nel tempo era diventata oggetto di grande interesse da parte del pubblico che segue assiduamente Amici.

Tuttavia ieri, dopo la messa in onda della prima puntata del serale, Prolli ha voluto mandare una frecciatona proprio agli allievi di danza che escono da Amici.

Ecco cosa ha scritto in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

“Comunque fate due lavoretti in croce, uscite dopo quattro giorni dentro un talent e camminate come se foste gli dei della danza. Studiate poco e male. Poi uno dice perché si guarda oltre oceano. La danza, almeno a Roma, sta andando proprio dove non piace a me. Tutta apparenza. Che peccato. Invece di andare dove non andresti mai, andate a fare la lezione aperitivo.

Crescete solo nella comunicazione (cioè che aumentate i follower). Ballettisticamente sarete dimenticati. Anzi, io vi ho già dimenticati. Ciao.”

Prolli sembra mostrare un forte risentimento in queste parole. Con chi ce l’avrà?

Fino all’anno scorso sapevamo quali allievi reputava talentuosi e quali no. Infatti aveva riconosciuto il talento anche in ballerine tanto criticate dalla maestra Alessandra Celentano, quali Rosa Di Grazia e Martina Miliddi (quest’ultima lavora con lui a “Viva Raidue”).

La critica che Prolli ha lanciato ieri invece non ha un bersaglio diretto. Forse l’esperto di danza si riferisce specificamente agli allievi di quest’anno? O il suo è un discorso generale sui ballerini che partecipano ad Amicimolti dei quali poi spariscono dal mondo dello spettacolo come fossero meteore?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento