La vincitrice di Amici 17, Lauren Celentano racconta come il destino le ha fatto conoscere Isobel Kinnear!

Il destino ha fatto conoscere Lauren e Isobel…tempo fa

Il destino a volte fa fare degli incontri che poi si rivelano importanti!

Nell’agosto del 2019 la vincitrice del circuito danza di Amici 17, Lauren Celentanoinsegnò ad uno stage in Italia. Per la precisione lei fece l’insegnante a World Dance Movement, la più grande manifestazione di danza che si svolge ogni estate a Castellana, in Puglia. A questo evento partecipano come insegnanti i migliori ballerini e coreografi internazionali. I giovani che vogliono entrare in questo mondo hanno interesse a partecipare alle lezioni che vengono impartite a questo evento.

Lauren Celentano, come ricorderete, fu proclamata vincitrice di ballo nell’edizione che poi fu vinta dal noto cantante Irama. Per un po’ ha fatto avanti e indietro dagli Stati Uniti all’Italia. Ma, negli ultimi anni, è divenuta una stella nel musical. I dettagli qui Ex vincitrice di Amici è divenuta una professionista dei musical!.

Nell’estate del 2019 Lauren tenne uno stage al World Dance Movement. Tra le allieve che danzavano il brano “Senorita” di Camila Cabello c’era una biondina molto alta è particolarmente brava. Quella quindicenne così volenterosa altri non era che la finalista di Amici 22, Isobel Kinnear!

Lauren a distanza di quattro anni si è ricordata di lei! Ecco che cosa le ha scritto in una storia su Instagram.

Lauren rivela che fu molto colpita dal talento di Isobel, che la notò, e che da allora sono rimaste amiche. Il mondo è veramente piccolo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento