Ex vincitrice di Amici è divenuta una professionista dei musical!

Vincitrice di Amici sfonda a Broadway nei musical

E’ stata una vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi. Ci riferiamo alla ballerina americana Lauren CelentanoVe la ricordate?

Lei vinse il circuito danza nella diciassettesima edizione, quella in cui trionfò Irama. Quella fu un’edizione con molte novità. La più importante fu  la sostituzione del direttore artistico Giuliano Peparini  con Luca Tommassini. E anche un nuovo regolamento che fece molto discutere i social.

Lauren batté nella finalissima Byan Ramirez grazie alla giuria e non al televoto popolare. Questo dette adito sul web a molte polemiche. Potete leggere qui #amici17 Bryan Ramirez scipperà davvero al fotofinish la vittoria a Lauren Celentano? Una cosa è certa…ora è nuovamente tutto in discussione! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?.

Alla Celentano fu proposto di entrare nel corpo di ballo dei professionisti di Amici ma la giovane americana rifiutò. Lei aveva un altro obiettivo: diventare una star di Broadway, capitale mondiale del musical.

La vincitrice di Amici 17 visse una storia d’amore con il collega Daniele Rommelli. I due stettero insieme altri mesi ma poi si dissero addio in maniera definitiva e nell’assoluta reciproca serenità.

Cosa ha fatto Lauren in questi cinque anni? Di lei ci siamo occupati qualche anno fa, raccontandovi che la ballerina si era definitivamente stabilita a New York dove si era data al musical. Aveva ritrovato anche l’amore con il musicista Nick Fradiani.

E ora come procede la sua vita?

A settembre scorso Lauren ha annunciato con immenso orgoglio di essere  entrata nel cast del musical “Moulin Rouge”. Si tratta per lei di un sogno che si avvera. Moulin Rouge è uno tra gli spettacoli amati dal pubblico dopo la celebre trasposizione cinematografica con protagonista Nicole Kidman.

Anche la sua storia d’amore con Fradiani procede a gonfie vele.

Chissà se un giorno Lauren diventerà la regina del musical. Se questo dovesse avvenire, e glielo auguriamo, lei sarà un altro talento di fama internazionale che ha esordito ad Amici, non vi pare?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento