La rinascita di una finalista di Amici che era data per spacciata!

La finalista di Amici aveva avuto una battuta di arresto artistico ma ora la risalita

Il riscatto della finalista di Amici.

Amici di Maria De Filippi è una fucina di talenti ma non tutti coloro che vi partecipano hanno successo o riescono a mantenerlo nel tempo. Sono tanti ad esempio i cantanti usciti dal talent di cui non si hanno più notizie.

Due anni fa, ad Amici 21, ha partecipato una ragazza dalla voce incantevole: SissiLa sua bravura era da tutti riconosciuta e arrivò alla puntata della finalissima. L’edizione fu vinta però da Luigi Strangis.

Sissi ha continuato la sua carriera di cantante fra alti e bassi. Nel luglio del 2023 il Corriere della Sera fece un articolo nel quale raccontava che la giovane era finita a cantare alla sagra di un paese per pochi soldi e davanti a quattro spettatori. I fan di Sissi si lamentarono sui social. Ma come era possibile che una cantante così talentuosa fosse finita così in basso? Non c’era nessuno che credesse in lei?

Tempo al tempo: c’è stata la rinascita per Sissi. Lo scorso febbraio lei e la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi, si sono esibite al Festival di Sanremo nella serata delle cover. Hanno cantato, rivisitandolo,  il celebre brano “Lady Marmalade” insieme a Big Mama e La Nina.

Questa esibizione delle quattro artiste ha avuto talmente successo che il 22 marzo è uscito il brano  “Lady Marmalade” rielaborato con il loro stile.E domani, 5 aprile, esce il nuovo singolo di Sissi che si chiama “Mezzo amore”. 

E’ la stessa cantante a sottolineare il fatto che ne è passato di tempo da quando ha inciso un brano.

Sissi ha dunque vissuto un periodo difficile dopo la partecipazione al talent Amici. Ma, grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, è riuscita a risalire la china e a tornare all’attenzione del pubblico.

Noi facciamo i più sinceri in bocca al lupo alla carriera artistica di Sissi che ha una voce meravigliosa e merita un posto tra le emergenti cantanti italiane. Siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento