La promessa di Emanuel lo a Kumo

Emanuel Lo fa una promessa al suo allievo Kumo eliminato da Amici 23 

Sabato sera é andata in onda la prima puntata del serale di Amici 23 e i primi ad essere stati eliminati sono stati Ayle e Kumo.

L’eliminazione di quest’ultimo ha destato molte polemiche, ecco l’articolo

Grandi polemiche per l’eliminazione di Kumo al primo serale di Amici 23 mostrandogli poco rispetto per…

Ieri il ballerino ha scritto su Instagram, ringraziando i ballerini professionisti, la produzione, Maria De Filippi e i professori:

“Ciao, eccomi…beh che dire. Siamo arrivati al traguardo. Un viaggio indimenticabile che mi ha cambiato, mi ha fatto cadere, rialzare, piangere, sorridere.

Oggi parlo con più consapevolezza. Con più forza nel credere in ciò che ho dentro e in ciò che ho da dare. Sono più sicuro. Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l’inizio di un sogno che sembra concludersi troppo presto. Perché questi sei mesi sono passati in un attimo. Quando fai ciò che ami il tempo vola. Ora tocca volare fuori e riuscire a raggiungere gli altri sogni che sono nel cassetto. Questo non è un posto, non è un canale. È una famiglia grandissima. Una famiglia allargata ecco. Grazie @amiciufflciale , grazie produzione e redazione per esservi presa cura di me.. grazie a chi sta dietro a tutto questo perché non è facile ma lo fanno benissimo e con il sorriso.

Grazie ai maestri e ai professionisti che si sono presi cura di me giorno dopo giorno. Mi avete fatto crescere tantissimo, artisticamente ma sopratutto umanamente. Grazie per avermi sopportato perché non so semplice ma voi siete stati capaci di prendermi. @federicasoncin @mattiatuzzolino @francescoporcelluzzi_ @giugiulola @Iad_luca @georgie_rose_red @umbertusss @francescatocca catocca @elenadamario @isobeLkinnear

Grazie Maria, per ciò che fai e che hai fatto per noi ragazzi. Grazie per spingere noi ragazzi a credere nei propri sogni cosi intensamente”.

Poi ha ringraziato i suoi compagni di avventura e i fan che l’hanno sostenuto sempre.

Ieri hanno registrato uno speciale che vedremo in questi giorni, ecco le anticipazioni:

Anticipazioni dello speciale di Amici 23: il pubblico vota le esibizioni

Emanuel Lo e la promessa…

Emanuel Lo, suo professore di riferimento, nelle sue storie su Instagram ha dedicato un pensiero al ballerino:

“Sono felice del tuo percorso all’interno della scuola, so’ che puoi realizzare il tuo sogno, credi sempre in te, ci vediamo fuori.

In bocca al lupo @kum.oooo”.

Emanuel ha promesso a Tiziano che si vedranno fuori. Gli farà qualche proposta lavorativa? Manterrà la promessa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento