La cantante che non vinse Amici ma che ha vinto… Laura Pausini

La cantante di Amici e Laura Pausini cosa hanno in comune oggi? Indovinate!

Nella settima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo conosciuto una talentuosa cantante, dai capelli biondi e gli occhi azzurri: Martha Rossi.

Per chi non se la ricorda, lei aveva una bella voce che era piaciuta al pubblico e arrivò in semifinale.  Uscita dal talent, Martha è stata notata da due big della musica. Il cantautore partenopeo, Edoardo Bennato, l’ha voluta accanto a se’ all’Arena di Verona.

Il chitarrista dei Queen, invece, Brian May l’ha notata e l’ha voluta in un musical dal titolo “We will rock you”.

La Rossi ha avuto anche esperienze in teatro. Ma il suo vero ambiente artistico lo ha costruito nel mondo social. Martha si è aperta con successo un proprio canale YouTube dove da voce a tutto il suo talento istrionico. E anche su Instagram da il meglio di se’.

E, in uno dei suoi post risalente a due giorni fa, ci ha mostrato il suo fatidico incontro con una popstar italiana di livello mondiale: Laura Pausini

Quest’ultima ha lanciato il suo nuovo album “Anime parallele”. E alla presentazione di questa ultima fatica della popstar romagnola c’era anche Martha. Oltre ad essere sua fan, la Rossi e la Pausini sono anche amiche. La prima è stata una corista ai concerti della cantante romagnola. E, in virtù di questa amicizia, Laura ha voluto Martha sulla copertina del suo nuovo album!

Martha ha colto anche la palla al balzo per salutare suo padre che, come la figlia, è un grande fan di Laura Pausini.

E chissà che un giorno non si realizzi il sogno di vedere le due cantanti incidere un disco insieme. A voi piacerebbe? Per adesso possiamo godercele insieme sulla copertina del nuovo disco di Laura.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento