Irama pronto a lasciare l’Italia

Irama pronto a lasciare l’Italia

Tra i vari vincitore del talent Amici, il cantautore Irama e’ indubbiamente tra quelli con maggiore successo di pubblico. I suoi brani quasi sempre ottengono il disco di platino. I suoi concerti sono sold out.

La bravura di Irama consiste anche nel sapersi reiventare. Negli ultimi anni il suo stile si e’ molto modificato.

Nelle sue canzoni e’ sempre piu’ presente l’ influenza latino americana. Questo si evince chiaramente nella sua ultima hit estiva “Pampampam”.

E per questo suo nuovo interesse musicale Irama ha preso un’ importante  decisione. Intervistato dal quotidiano Il Messaggero, ecco cosa ha rivelato il musicista.

“E’ vero  sto  pensando di trasferirmi in America Latina. Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prendero’ del tempo per viaggiare e capire cosa fare. Mi piacerebbe raccogliere influenze locali per contaminare ancor di piu’ la mia musica. E al tempo stesso vorrei far conoscere al pubblico di quei paesi il nuovo pop italiano, che negli ultimi anni ha acquisito una dimensione internazionale a livello di suoni e produzione”.

In conclusione da Irama non dobbiamo che aspettarci grandiose novita’ musicali.

Ma nel contempo anche un allontanamento dal suo fedele pubblico che sicuramente lascera’ qualcuno scontento.

E voi che ne pensate  di questa decisione di Irama? Fa bene secondo voi?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/08/2022 14:46

    prima che lui parta per la jungla amazzonica…mi piacerebbe risolvere un dubbio che mi ha sempre arrovellato, angosciato …( e non si puo’  chiederlo a lui  perchè  darebbe una risposta “political  correct” ) 

    ovvero..fra lui e Giulia DL…cosa ci fu esattamente?  la durata del rapporto ( ovviamente strombazzata in lungo e in largo)   fu solo di qualche mese ( almeno mi pare)…fra l’autunno 2018 e la primavera 2019….poi finì in maniera soft, quasi non fosse mai esistita 

    ma fu vera storia? o solo una storiella che i social e i vari media hanno gonfiato perchè “tirava” ? 

Lascia un commento