Intervista ad Alessandra Celentano che svela dettagli sulla sua vita che non erano mai stati raccontati

Intervista ad Alessandra Celentano che svela dettagli sulla sua vita che non erano mai stati raccontati

Ieri sera a Belve è andata in onda un’intervista a 360° alla maestra di Amici 22 Alessandra Celentano.

Le domande della conduttrice Francesca Fagnani sono sempre molto irriverenti e solo chi ha coraggio risponde con la verità. Sicuramente questa qualità non manca all’ex ballerina della Scala.

Quando le è stato chiesto se si considera più stronxa che simpatica ha risposto con ironia:

50 e 50

Ha detto di non essere permalosa ma come difetto ha sicuramente l’essere un po’ prepotente.

Come ballerina si darebbe 8/9 e come maitre di danza si ritiene altrettanto competente.

Quando le viene chiesto se se l’è mai presa per le frasi a volte apparentemente offensive di Maria De Filippi, lei ha risposto senza problemi svelando dettagli a noi sconosciuti.

Una volta, durante un serale di Amici, perfino Maria De Filippi è esplosa contro di lei e ha detto “Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente, non sai rapportarti con un ragazzo. Sei proprio scema. Se non ti volessi così bene, ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”. Ci è rimasta male?

Innanzitutto, alla Scala, in direzione artistica ci sono già stata. Perché non sono rimasta? Perché il mio ex marito, che all’epoca non era ancora mio marito, mi ha chiesto di venire a vivere a Roma.

Altrimenti credo che non avrei mai lasciato il teatro. Quando Maria mi ha detto quelle cose, ci sono rimasta male. Poi non ci siamo parlate per un po’, mi sembra, in quel periodo. E poi ci siamo chiarite. Se chiedo scusa? Se c’è bisogno sì!

Quindi c’è stato un momento in cui forse ha pensato di non tornare, ma poi con Maria si sono chiarite. Ricordiamo che accadde in occasione del serale in cui difese fortemente Javier andando contro Vanessa Incontrada.

Poi fa un’altra confessione hot sulla sua vita: non fa sesso da 13 anni! Perchè? Ha gusti difficili:

Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli.

Infine parla del fatto che non è riuscita a diventare mamma

Mi è dispiaciuto perché è uno dei motivi della causa della mia separazione. Abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere.

Un’intervista veramente piacevole, vera, sincera che ci fa amare la prof ancora di più. A voi è piaciuta?

Leggi anche...

Lascia un commento