Il cantante di Amici 22 si è lasciato con la sua musa

Riuscirà il cantante a scrivere altre canzoni così belle senza la sua musa?

Amici 22 è ormai finito da un mese e la stima delle vendite premiano in positivo solo Angelina. Ma nella scuola c’è stato un cantante molto talentuoso che è tra i più ascoltati, ha addirittura superato i finalisti: Ascanio.

Ve lo ricordate? Al pomeridiano era uno degli allievi più promettenti e amati dal pubblico. Ma ebbe la sfortuna di andare in sfida immediata con la vulcanica Angelina Mango, vincitrice poi del circuito canto. La sua canzone “Margot” aveva riscosso molto successo di pubblico. Se ci riflettiamo probabilmente se fosse rimasto nel talent avrebbe potuto addirittura superare di gran lunga la vincitrice che ha avuto il vantaggio di farsi ascoltare molto di più. Quello di Ascanio è un pezzo autobiografico dedicato alla sua fidanzata che in realtà si chiama Martina.

Ma questo giovane amore ha avuto un triste epilogo. Ascanio e Martina si sono lasciati! È stato lui stesso a rivelarlo in un’intervista a Novella 2000.

Ecco le sue testuali parole:

”Nell’ultimo periodo in molti mi hanno chiesto come mai non mettessi più contenuti con Martina. La verità è che la nostra storia si è interrotta da un po’ di tempo e sto sfruttando questo momento per dedicarmi completamente alla  musica che mi accompagna in ogni momento della mia vita”.

Ascanio dunque è tornato single ma siamo sicuri che non faticherà a trovare una nuova musa ispiratrice per le sue canzoni, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento