Il ballerino eliminato da Raimondo Todaro ora balla per la cantante del momento

Il ballerino non si è fermato e continua la sua carriera

Ad Amici 22 abbiamo conosciuto un ballerino diciassettenne di Palombara Sabina che era entrato nella squadra del coach Emmanuel Lo. Samuel Antinelli al pomeridiano aveva conquistato la fiducia di quasi tutti i docenti. Anche la severa insegnante Alessandra Celentano aveva visto in lui delle indiscutibili qualità e per questo lo aveva messo a lavorare con la professionista Elena D’Amario per delle coreografie ricche di difficoltà.

Ma poi il 29 gennaio 2023 il coach Raimondo Todaro ha chiesto l’eliminazione di Samuel perché, secondo lui, non era pronto per il serale. Al suo posto ha fatto entrare il ballerino napoletano Alessio Cavaliere. La Celentano come premio di consolazione all’eliminato ha voluto raccomandare Antinelli per una borsa di studio all’Accademia di Monaco di Baviera.

Da allora sono trascorsi cinque mesi. Samuel ha continuato a danzare e a portare avanti il suo sogno. E, due giorni fa, lo abbiamo visto in tv!

Su Raidue è andato in onda lo spettacolo musicale Tim Summer Hits. Ad esibirsi c’era la cantante del momento, Annalisa Scarrone. La sua canzone “ Mon amour” sta spopolando ed è la colonna sonora di questa estate. 
Nel corpo di ballo che l’accompagnava c’era proprio lui, Samuel!

Si tratta indubbiamente di una bella soddisfazione per questo giovanissimo danzatore! Auguriamo a Samuel una lunga e soddisfacente carriera, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento