Un altro ex cantante di Amici di Maria De Filippi presto sarà padre per la prima volta

Un altro ex cantante di Amici di Maria De Filippi presto sarà padre per la prima voltaMaria de Filippi amici nipotini

Presto sarà padre! Di chi stiamo parlando? Del cantautore napoletano Pietro  Napolano che ha partecipato alla quarta edizione di “Amici“.

Pietro è legato sentimentalmente a Rossella, ma di lei e della coppia non si hanno notizie, tranne che una foto postata dal musicista sul profilo Instagram di entrambi, correlata da una dedica, in cui appunto il musicista fa sapere che aspettano un bambino.

Pietro ha fatto parte del duo musicale “Piquadro“, insieme a Piero Romitelli, la loro amicizia e collaborazione nasce proprio grazie all’esperienza vissuta insieme al talent show. Vinsero il concorso “Sanremolab”, che gli consentì di partecipare al “Festival di Sanremo” 2007, nella categoria giovani, con il brano Malinconiche Sere”, si classificarono al terzo posto, inoltre ottennero un ottimo successo di vendite del singolo. Il primo album dei Pquadro arriva nel 2008, il suo titolo: “A24”. Nel 2010 hanno pubblicato il singolo “Anime di Vetro”. Successivamente Pietro e Piero prendono un’importante e sofferta decisone, ossia quella di sciogliere il duo, per intraprendere la carriera di solisti. Nel 2014 Pietro ha partecipato a “The Voice of Italy“, riuscendo ad entrare nel team di J-Ax. Di recente ha lanciato un nuovo singolo “Relativo”, una canzone pop che spinge a riflettere sulla vita. Tantissimi auguri ai futuri genitori.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rAmAlail 14/07/2020 12:09

    Anche Piero è diventato padre di due gemelline..

    Tra l’altro la sorella e il fidanzato gerardo pulli ( stanno insieme da circa 9 anni) sono Stati i padroni di battesimo di uno delle gemelline

  2. rAmAlail 14/07/2020 12:10

    Padrini*

Lascia un commento