Tre amati ballerini di Amici si mettono al “servizio” di una delle cantanti del momento

Tre volti noti di Amici nel corpo di ballo di una nota cantante italiana

 Tre al suo servizio.

Lo scorso sabato al ForumAssago di Milano una giovane e amatissima cantante italiana ha tenuto un concerto.

Si tratta di Madame, la giovane vicentina ha raggiunto l’apice del successo con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha conquistato il pubblico con la hit “Il bene nel male”.

In questi giorni Madame è impegnata in un tour che la porterà in giro per l’Italia e sul palco naturalmente non sola. La cantante durante le esibizioni è accompagnata da un nutrito corpo di ballo che arricchisce le sue performances.

E ieri, sul palco, insieme a lei c’erano tre noti ballerini di Amici di Maria De Filippi: Giulia Stabile, Samuele Barbetta e Alessio Cavaliere.

Come sapete, la prima ha vinto la ventesima edizione del talent e nella scuola c’era anche Samuele BarbettaQuest’ultimo è anche diventato un apprezzato coreografo e regista teatrale, i dettagli li trovate QUI: Ex ballerino di Amici mette su il suo primo spettacolo e nel cast c’è la fidanzata storica appena uscita dal talent!.

Terza presenza da sottolineare nel corpo di ballo del concerto è quella di Alessio CavaliereIl ballerino partenopeo ha partecipato all’ultima edizione di Amiciarrivando anche al serale ed è molto amico della Stabile.

Quest’ultima, guest star, ha fatto un assolo sul brano “Anna” di Madame.

Nel pubblico presente anche il cantante Niveoallievo di Amici 22

Sarà stato sicuramente un concerto spettacolare, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento