Moreno risponde a Eros Ramazzotti, Luca Barbarossa e pure alla “furia ceca” (Pavel Nedved) per quanto accaduto al derby del cuore…

Moreno Donadoni dopo i fattacci del derby del cuore, di cui è stato vittima, parla della sua esperienza…

Sono passati alcuni giorni e finalmente arriva la risposta del rapper Moreno Donadoni ai fattacci del derby del cuore (leggete qui Eros Ramazzotti si chiarisce con Luca Barbarossa…intanto il “saltinbanco” Moreno porta i segni del gesto sconsiderato di Nedved sul suo corpo… e pure qui Quale collega ha insultato Eros Ramazzotti alla partita del cuore inducendolo a perdere le staffe davanti a tutti? ), ecco la sua dichiarazione a “ilgiornale.it”:

“È un gesto tecnico bello e normale. Il tunnel fa parte del bagaglio tecnico di chi attacca e chi difende deve avere la furbizia di non farselo fare. L’episodio sarà durato 20-30 secondi, ci può stare. Lui è un Pallone d’Oro? E infatti gli è partita la stecca. Nell’intervallo sono andato a sincerarmi che tutto fosse a posto. Pavel per me è un mito, come Del Piero. Sono tornato a casa con una fascia di capitano firmata da entrambi, ho giocato a pallone in uno stadio meraviglioso, il mio stadio, pieno di gente, un’emozione incredibile. Cosa posso chiedere di più? Certe cose finiscono in campo. E in campo bisogna mettere il buon senso – almeno chi ce l’ha – specie in un’occasione benefica come la partita di martedì sera… Dobbiamo dare l’esempio. Il tunnel lo rifarei, è stata una soddisfazione pazzesca, magari la prossima volta non lo azzarderò ma è successo… e che bello! Lo chiamavano ‘la furia ceca’, il tunnel però l’ha visto benissimo!”

Voi cosa ne pensate della risposta di Moreno?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento