Luigi Strangis rivela quali cantanti (e perchè) di Amici 22 gli piacciono

Luigi Strangis svela i suoi gusti su Amici 22

Luigi Strangis è stato l’ultimo trionfatore del talent Amici di Maria De Filippi. Tra qualche settimana sapremo chi sarà il suo successore. Il serale di Amici 22 sta infatti entrando nel vivo e domani si registrerà la quanta puntata (come sempre vi daremo le anticipazioni in serata).

Ad oggi sono già stati eliminati dalla corsa alla vittoria:

  • Megan
  • Ndg
  • Gianmarco
  • Piccolo G
  • Samu

I cantanti ancora in gara sono Wax, Angelina, Cricca, Aaron e Federica. Luigi intervistato da Superguidatv ha rivelato quali cantanti gli piacciono e perchè:

«Molti non mi crederanno, ma io ci vedo del buono in tutti, in generale sono così nella vita. Mi piace molto Wax come sa stare sul palco. Mi piacciono i timbri di Angelina che di Aaron e la crescita di Federica è stata incredibile. Ognuno ha il suo punto di forza e lo porta sul palco. Avendo vissuto quell’esperienza ti dico che apprezzo tutti perchè non è semplice stare lì».

Il cantante calabrese non si sbilancia e spende una parola buona per ognuno di loro ma non nomina Cricca. Nel frattempo va avanti con la sua carriera. E’ appena uscito il nuovo brano “Adamo ed Eva“, che è stato definito “sexy“. Ha sognato di andare a Sanremo quest’anno ma è stato scartato. Forse perchè di Amici avevano già scelto Lda. Spera di concorrere nel 2024.

Insomma la carriera di Luigi prosegue e presto probabilmente lo rivedro lì dove è nato, ospite di Maria. Sareste contenti?

Leggi anche...

Lascia un commento