Intervista alla Ballerina di Amici che ha conquistato gli Stati Uniti!

BOCCIA-1728x800_c

Nella puntata del 18 Ottobre di Verissimo tra gli ospiti c’era una vecchia conoscenza di Amici, la ballerina Lorella Boccia, 22enne di Torre Annunziata, che ci ha raccontato del suo amore e del lavoro che la vede impegnatissima.

Lorella è fidanzatissima con il coreografo e ballerino Bruno Centola, lo abbiamo visto ultimamente nel “World Tour” di Laura Pausini.

“Ci siamo trovati. Stiamo insieme da circa due anni.”

Racconta emozionata la Boccia (chissà perchè con questo cognome penso a mio marito.. (rofl) (rofl) (rofl) ) che balla da 14 anni, una vita intera dedicata alla danza che le ha permesso di essere la prima ballerina italiana che entra a far parte di una produzione americana:

“Dopo Colorado, sono partita e sono andata in Canada per partecipare ad un film internazionale, Step Up All In. All’interno del film facevo parte di una crew internazionale, che si sfidava all’interno del programma in un talent show.”

Parliamo della serie campione di incassi Step Up, che nella sua ultima incarnazione Step Up All In (uscito ad Agosto, potete leggere QUI la news relativa) vedeva Lorella far parte della Crew internazionale costituita da Italia, Germania e Canada:

“Ero impaurita. Era la mia prima esperienze all’estero, in un film, ed ero l’unica italiana. Sentivo una grande responsabilità. Però, appena sono entrata in sala prove, mi sono divertita. Ballerini impazziti, coreografi.. E’ stata un’esperienza bellissima, una delle più belle della mia vita.”

E poi ci racconta dei suoi progetti futuri, che la vedono molto impegnata:

“Ne ho doversi. Ho iniziato un percorso formativo di recitazione perchè spero di mandare avanti anche questa mia seconda passione. Mi ci sto dedicando tantissimo perché spero di imparare sempre di più.”

Complimenti a Lorella, bella e brava!

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento