Ex concorrente di Amici approda, con successo, ad Italia’s Got Talent 2015…scopriamo chi è…

A Italia’s Got Talent 2015 approda una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

All’epoca non si chiamava ancora Amici di Maria De Filippi, ma bensì Saranno Famosi (vi ricordate?), ma Leonardo Fumarola (sesto classificato allora…) è rimasto nei cuori dei fans per la spettacolarità delle coreografie rappresentate (salti mortali e acrobazie circensi…) durante le sue esibizioni, mai banali.

Conclusa la sua esperienza al talent era entrato nel corpo di ballo di Buona Domenica del quale ha fatto parte dal 2002 al 2006, ed aveva partecipato anche ad alcuni Musical.

Allontanatosi (per scelta?) dal mondo della TV è da poco rientrato nel giro come direttore della scuola di ballo da lui stesso creata, Asd Fly Land School in povincia di Brindisi.

Leonardo insieme al gruppo di ballo di cui fa parte, gli Origami, si è presentato come concorrente ad Italia’s Got Talent 2015 (da quest’anno in onda su SKY), conquistando pubblico e giudici!.

ITALIAS-GOT-TALENT

Unanime la decisione di Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto di far accedere Leonardo e il suo gruppo alla fase successiva.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento