Ex ballerina di Amici si scaglia contro la Celentano e i suoi modi offensivi

Ex ballerina di Amici dopo anni torna a parlare e criticare i modi della maestra Celentano

Alessandra Celentano spesso è stata accusata di essere poco carina nei confronti di ballerini che per lei non sono bravi. Nel corso degli anni, molti sono stati presi di mira da lei. Tra questi Agata Reale (che ci auguriamo stia meglio Agata Reale, ex ballerina di Amici 6, rivela di avere la leucemia e racconta come sta affrontando la malattia) ) che al settimanale Dipiú ha scritto una lettera alla maestra.

Perchè continua ad umiliare gli allievi? Avevo giurato a me stessa che non le avrei scritto mai più, ma ora ho deciso di farlo perchè vedo che continua a ripetersi ogni anno la stessa scena. Lei offende uno dei ballerini.

La vittima soffre per le critiche, proprio come ho sofferto io sedici anni fa. Anche se è passato tanto tempo, mi accorgo che lei non è affatto cambiata.

Anche quest’anno lei ha scelto la sua preda, ossia Nicholas Borgogni, seguito dal maestro Raimondo Todaro.

Qualche settimana fa dopo l’esibizione di Nicholas lei si è lasciata andare ad appellativi che, indirizzati ad un ragazzo di ventidue anni che si trova in una scuola per imparare, fanno rabbrividire”.

Ricordando l’episodio in cui Nicholas è scoppiato a piangere e successivamente voleva lasciare la scuola, ha detto:

Mi rivedo nelle lacrime di Nicholas”.

Agata inoltre afferma che a differenza degli altri anni in cui la maestra era intoccabile, ora gli altri professori si ribellano ai suoi metodi:

A differenza degli altri anni, quando lei sembrava intoccabile, in questa edizione di Amici si è creata una fronda, una sorta di ‘anti-Celentano’, perchè gli altri professori hanno aperto finalmente gli occhi.

Tutti si sono mostrati compatti per arginare i suoi metodi distruttivi”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

Lascia un commento