Update:Benedetta Vari e Mattia Zenzola di nuovo insieme sul palcoscenico!

Benedetta Vari, Mattia Zenzola e il mistero della locandina

Il 14 dicembre debutterà il musical “Mare fuori” ispirato alla celebre fiction giunta alla terza stagione. La storia ha come protagonisti dei giovani che scontano la pena in un carcere minorile partenopeo. Una trama sicuramente delicata ma che da subito ha colpito l’interesse del pubblico.

Il musical avrà tra i protagonisti volti noti provenienti da Amici di Maria De Filippi. Giulia Molino, finalista di canto della diciannovesima edizione; Mattia Zenzolavincitore di Amici 22 e Paky, concorrente nella stessa edizione.

L’ex ballerino professionista di Amici Marcello Sacchetta ha selezionato il cast.

Ma, nelle ultime ore, abbiamo scoperto che il cast di Mare fuori forse si è arricchito di un’altra ballerina proveniente dal talent di Maria De Filippi: Benedetta Vari.

Dalle foto e dal video sembrerebbe proprio essere lei. Infatti molti fan affermano che la ragazza dei video sia lei. Il suo nome però non c’è sulla locandina ufficiale del musical. Forse si tratta di una sostituzione all’ultimo minuto?

Lei è stata la partner di ballo di Mattia e con il tempo la loro amicizia e collaborazione è diventata qualcosa di più. I dettagli qui Mattia Zenzola è a Napoli per lavoro ma non è da solo… C’è anche lei.

La bella notizia è che questa giovane coppia forse potrebbe continuare ad essere tale anche.. sul lavoro. Nel video della produzione si vede il cast ballare e c’è una danzatrice che sembra proprio lei… Benedetta!

Il ballerino Christian Roberto, che è tra i protagonisti principali del musical, ha pubblicato una storia su Instagram dove tutti i ballerini sono seduti a dei banchetti. E, vicino a Mattia, quella ragazza sembra proprio la sua Benedetta!

In conclusione i due ragazzi, attraverso il lavoro, avrebbero trovato l’opportunità di stare ancora insieme come è avvenuto durante quest’estate.

E oggi, 10 novembre, è arrivata la conferma ufficiale: il nome di Benedetta appare finalmente nella locandina del musical.

Tanti auguri a lei e Mattia per questa nuova avventura professionale!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento