Mattia Zenzola è a Napoli per lavoro ma non è da solo… C’è anche lei

Mattia a Napoli con la ragazza? Loro negano ma i fatti dicono altro

E’ iniziata da qualche settimana la ventitreesima edizione di Amici di Maria De FilippiMa nel cuore dei telespettatori c’è ancora il vincitore della scorsa edizione, Mattia ZenzolaIl giovane latinista pugliese in questi giorni si trova a Napoli. E’ uno dei protagonisti del musical “Mare fuori“, ispirato all’omonima fiction. Una trama con un argomento delicato perchè ambientata in un carcere minorile napoletano.

Ma nella città partenopea Mattia non è solo. Con lui c’è una nostra vecchia conoscenza: l’ex allieva del talent e sua partner di ballo Benedetta Vari.

I due hanno trascorso tutta l’estate scorsa insieme, condividendo il lavoro e il tempo libero. Benedetta è stata spesso al villaggio vacanze dove Mattia è solito andare con la sua famiglia. Recentemente sono stati insieme al concerto di Angelina Mango a Bari, città dove vive Zenzola.

Ma due giorni fa alla blogger Deianira Marzano è giunta un’importante segnalazione che riguarda i due ballerini. L’utente ha dichiarato che Mattia e Benedetta erano insieme in un ristorante di sushi e si baciavano. Lei è riuscita solo a scattare una foto mentre i due si alzavano dal tavolo.

Ma in questi giorni sono numerose le foto che la coppia di ballerini ha scattato con i fan in giro per l’Italia.

Dopo questa segnalazione l’ipotesi che tra i due ci sia solo una semplice amicizia e collaborazione lavorativa viene meno. E’ chiaro che Benedetta si trovi a Napoli per fare compagnia a Mattia, non vi pare? Sennò che ci sta a fare in giro per l’Italia se lui non il suo ragazzo? Tra l’altro quello che si pensa sia l’ex è praticamente sparito dalla sua vita. Come mai? Gatta cova cova. Non siete d’accordo pure voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento