‘Amici’ Ex ballerino molto talentuoso diventa un sex symbol al di là de La Manica: indovinate di chi si tratta?

‘Amici’ Ex ballerino molto talentuoso diventa un sex symbol al di là de La Manica: indovinate di chi si tratta?

Sebastian melo sex simbol

 

 

 

 

 

 

Di lui è da un po’ che non ne sentiamo parlare, ma il motivo è presto detto: il ballerino in questione, ex allievo di Amicida più di un anno ha un contratto di lavoro in Gran Bretagna nello spettacolo sold out “Magic Mike”. Recentemente la sua ex compagna di talent, Federica Carta, ha deciso di fare una vacanza a Londra e si è imbattuta in un manifesto che riguardava questo talentuoso ragazzo:

E’ proprio lui, il bellissimo e bravissimo Sebastian Melo Taveira che, alla tecnica ineccepibile, ha aggiunto tanta sensualità grazie allo spettacolo in cui si esibisce e che ha fatto sciogliere anche milioni di inglesi!  SBAVO Vi piace Sebastian?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/08/2019 12:02

    Vediamo ,mi piace Sebastiano? THINKING :P :P :P :P :P SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO e mi fermo perché ha l’eta di mio figlio ma ho sempre pensato che avesse una forte carica LAVATRICE oltre ad essere molto bravo

  2. ajil 10/08/2019 12:25

    Sebastian  SBAVO non mi stupisce. E sempre  stato una statua greca e tra l’altro molto bravo e con voglia di fare (Y) quindi ai miei occhi approved  (rofl) 

Lascia un commento