I fan di Lady Gaga fanno diventare virale il video in cui canta Angelina di Amici 22

Angelina di Amici 22 fa un salto oltreoceanico grazie ai fan di Lady Gaga

Nell’ultima puntata del serale di Amici 22, Angelina Mango ha cantato egregiamente una canzone molto nota di Lady Gaga. Si tratta di I’ll Never Love Again, canzone che fa parte della colonna sonora di A Star is Born e dell’omonimo film che ha colpito tutti.

Tutte le canzoni della germanotta sono ritenute difficili da interpretare, questa poi ha l’aggravante di un peso emozionale ingente visto che accompagna un film che ha toccato le viscere dei cinespettatori. Angelina non ha deluso le aspettative, al punto che una fanpage della cantante italo-americana ha deciso di repostarla. Non è assolutamente cosa di poco conto se si precisa che la fanpage è certificata e riconosciuta proprio dalla star.

Purtroppo non viene menzionata direttamente Angelina, ma che in uno dei talent italiani più seguiti è stata cantata la nota canzone della loro idola. Viene però riportato il video in cui appare proprio la Mango. Un guizzo di visibilità che non potrà che giovare alla giovane marateota, che si appresta sempre di più a sconfiggere i suoi compagni e portarsi la coppia di Amici 22 a casa.

Voi che ne pensate? Sarebbe un sogno così lontano il desiderare di cantare con la grande Lady Gaga?

Leggi anche...

Lascia un commento