Guardate il singolo di Mike Bird da chi è stato prodotto: non vi pare ci sia un grave conflitto di interessi? Chi verrà fatto fuori in semifinale? Ecco il pensiero del IlVicolodellenews.it

Siamo arrivati alla semifinale di Amici 16 e chi potrà vincere ormai è incerto per tutti.

A guardare i gradimenti sui Social, i due che potrebbero contendersi la vittoria finale dovrebbero essere Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller, con un’eventuale vittoria del ballerino che risulta avere più fans di tutti.

Questo nel caso non decidessero di far la finale ballo nella prossima registrazione, in quel caso i giudici potrebbero premiare proprio Sebastian ed eliminare Andreas che a quel punto non sarebbe più di ostacolo alla vittoria di un Riccardo, che sappiamo essere uno dei preferiti dagli addetti ai lavori sin dall’inizio (basta vedere il libro appena uscito dove i protagonisti sono Mike Bird e appunto lui).

Quello che ci fa pensare a questa escamotage è il percorso di Mike Bird, mai apprezzato totalmente dai giudici, con un fandom polemico appena non si parla in modo idiallico del cantante ma non così numeroso rispetto agli altri (basta vedere la classifica del singolo più scaricato dove è risultato vincente ancora una volta il cantante dei blu), il ragazzo ha fatto fuori (si fa per dire perchè a decidere ovviamente non è stato lui) ad uno ad uno tutti i suoi compagni di squadra, usciti per tutelare lui che arrivati all’8° serale non è mai arrivato a disputare un ballottaggio (forse perchè sappiamo che sarebbe uscito altrimenti il web si sarebbe rivoltato?). Non ultimo è stato sacrificato quello che noi riteniamo una delle poche persone valide di questa scarsa edizione, Thomas Bocchimpani, talento 17 enne con una voce calda e profonda e un sound nel sangue e nel corpo che ci ha scaldato i cuori per tutti i serali a cui ha partecipato.

Non vogliamo ingaggiare una battaglia contro Mike Bird, d’altronde lui che colpa ne ha se è il proferito di Maria De Filippi? Sì preferito avete capito bene, perchè nonostante non abbia ancora una casa discografica è stato messo sul mercato il suo singolo…e guardate un po’ prodotto da chi?

Secondo voi, è normale che sia proprio la Fascino a produrre un ragazzo ancora in gara e palesemente protetto per tutto il suo corso? Non ci vedete nessun conflitto d’interesse? Se avesse avuto modo di dimostrare che ad un eventuale ballottaggio era forte e voluto più di tutti quelli già usciti avremmo pure capito, ma alla situazione attuale ci viene un attimino da pensare male…e come vi diciamo sempre “a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina

A parte il tifo, voi che ne pensate di questa situazione? Verrà protetto anche nella prossima puntata Mike e andrà direttamente in finale senza aver mai disputato un ballottaggio o è arrivata finalmente l’ora, anche per lui, di scontrarsi con qualcuno e dimostrare il suo valore?

By la CapaOracolosa

Leggi anche...

Lascia un commento