‘Grande Fratello Vip’ Una professoressa di Amici esprime un giudizio lapidario sulle tre principesse Selassié

‘Grande Fratello Vip’ Una professoressa di Amici esprime un giudizio lapidario sulle tre principesse Selassié

Ieri abbiamo conosciuto i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6esicuramente, non sono passate inosservate le tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, soprannominate Princess perché discendenti dell’ultimo imperatore d’Etiopia detronizzato nel 1974 ( il negus Hailé Selassié era il loro bisnonno).

Le tre sorelle però sono ormai italiane e, soprattutto romane, a tutti gli effetti, vivendo in maniera assai agiata nella stupenda Piazza di Spagna,

Di nobile dunque resta loro solo il titolo? A pensarla così è una professoressa di Amici, nota per i suoi giudizi lapidari, Anna Pettinelli:

Per la speaker radiofonica le tre sorelle di nobile hanno ben poco, come d’altronde la contessa Patrizia De Blanck, concorrente della scorsa edizione; anzi sono invece le rappresentanti della “quota coatta” che in ogni reality non può mai mancare!

Siete d’accordo con il suo giudizio?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/09/2021 15:12

    c’è di più! non so se lo sapete ma,  il negus Selassiè pare fosse discendente della casta dei salomonidi, quindi nientemeno che del Re Salomone e la Regina di Saba 

    magari quelle tre figxette sanno pure dove si trovano le leggendarie miniere di re Salomone ( c’hanno fatto pure tre film) 

    piuttosto una domanda: se uno si mette con una delle tre…deve portarsi a letto il pacchetto intero, oppure una sola? 

Lascia un commento