‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi, inviperito per una battuta che ritiene offensiva sulla sua nuova frequentazione amorosa, sbotta così social…

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi, inviperito per una battuta che ritiene offensiva sulla sua nuova frequentazione amorosa, sbotta così social…

Non è trascorso molto tempo da quando Tommaso Zorzi decise di non scrivere più sui suoi profili social in quanto irritato dagli attacchi degli haters.

Qualche giorno fa aveva però ripreso a colloquiare amabilmente con i fan, idillio durato assai poco in quanto ieri sera l’influencer è nuovamente sbottato contro il web, anche se questa volta il motivo è legato alla sua sfera amorosa.

Da quando Zorzi è stato paparazzato col bellissimo e giovanissimo ballerino Tommaso Stanzani (abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici quest’anno) sul web è tutto un pullulare di battute e ironie su questa nuova coppia.

L’osservazione principale riguarda la differenza d’età: Zorzi ha sette anni più di Stanzani e per molti sarebbero un po’ troppi.

Uno di questi ha irritato particolarmente Tommaso che ha replicato così al commento lanciando un messaggio rivolto un po’ a tutti:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, l’influencer milanese non ha assolutamente apprezzato la critica rivolta a lui e Stanzani in merito alla differenza d’età: ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 19/05/2021 16:44

    Che faccia di tolla santo cielo. Mi sorprende ogni giorno.

  2. jesslauren2il 19/05/2021 17:00

    Sempre peggio sto Zorzi FACEPALM 

  3. pacificil 20/05/2021 11:42

    Invece in questo caso gli do ragione ,anche perchè fondamentalmente non capisco perchè prendere di mira Stanzani ….poi mi meraviglio della scusa dell’età NOTME  quindi per queste persone E’ giovane per avere una frequentazione con Zorzi ma è adulto o ha le spalle larghe per essere bersaglio del web THINKING!?! non capisco come funziona STICAPP 

  4. leail 20/05/2021 11:46

    No, il punto è che questo tizio si è fatto 800.000 follower pontificando sulla vita degli altri sulla base del nulla. E non sopporta si faccia con lui. Hai quello che semini.

  5. pacificil 20/05/2021 12:55

    Allora parlassero di lui, non di una terza persona asserendo perdipiù ,in tutti i vari perchiuli che leggo in giro, che è piccolo.. quindi per punire Zorzi devi prendere di Mira un ragazzetto DOH ?!?

Lascia un commento