‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani…per loro continua!

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani…per loro continua!

Sono trascorsi circa dieci giorni da quando l’ex gieffino Tommaso Zorzi ha raggiunto a Bologna l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani per trascorrere insieme il loro primo week end d’amore (i particolari IN Grande Fratello Vip; Primo week end d’amore nella bella Bologna per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani!). Tra i due  continua la frequentazione anche se resa complicata dalla distanza geografica e i rispettivi impegni. Questo week end ad esempio il ballerino si è esibito ad un evento vicino Bologna ed è impegnato nella preparazione di qualche spettacolo con il coreografo Luca Tommassini.

Ma per Zorzi la distanza non è un problema: dopo il week end a Bologna, l’influencer chiese ai suoi fan quale canzone di Lucio Dalla loro preferissero e postò una frase tratta da “Anna e Marco” che sembra proprio scritta per lui e il ballerino. Anche Stanzani ha voluto omaggiare Lucio Dalla pubblicando una sua coreografia sul brano “La sera dei miracoli”:

E poco fa Zorzi ha ammesso pubblicamente di frequentare un ragazzo che sta studiando  per l’esame di maturità (e forse lo sta anche aiutando):

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il ragazzo di cui parla Zorzi altri non è che Stanzani. A chi pensava che si trattasse di una semplice amicizia l’influencer ha messo bene così le cose in chiaro. La frequentazione  si sta facendo sempre più importante, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 01/06/2021 16:34

    Nella foto a 3 sembrano una coppia che fanno una foto di famiglia von il fratellino NOTME ts è carino ma lo vedo proprio piccolino e non per l’età perché io mi ricordo Sebastian o Damiano a quell’età FACEPALM

  2. SadRealityil 02/06/2021 09:53

    Fai parlare di te perché sei in coppia?? NOTME E dire che fine a dicembre il vincitore mi piaceva adesso lo trovo poco credibile SORRY 

Lascia un commento