#gossip Stefano De Martino non è tornato con Emma Marrone, si starebbe frequentando non con una, ma con ben due ragazze…intanto a gennaio arriva la conduzione di Ultima Fermata! Voi cosa pensate?

Stefano De Martino non è tornato con Emma Marrone, si starebbe frequentando non con una, ma con ben due ragazze…

Per Stefano De Martino è un periodo d’oro, dopo essere stato al centro del gossip per un’estate intera, in quanto si era parlato di un suo presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, a breve lo i rivedremo ad Amici, ma non solo lì, il settimanale “Chi”, in anteprima, ci svela che sarà il conduttore di:

Stefano condurrà in prima serata il nuovo programma “Ultima Fermata”, dove avrà il compito di raccontare le difficoltà di alcune coppie, alla fine di ciascuna puntata si scoprirà poi se le coppie si saranno lasciate o meno.

Per vederlo all’opera da solo non ci resta quini che attendere la messa in onda della trasmissione, intanto voi cosa ne pensate? Stefano sarà all’altezza?

Nel frattempo sul settimanale “Oggi” apprendiamo che Stefano non è tornato insieme ad Emma Marrone ma…

“Gli amici di De Martino smentiscono la voce di un suo ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Emma Marrone. I due pare che siano solo buoni amici e che ultimamente abbiano ripreso a vedersi perché uniti dalla frequentazione di Maria De Filippi. È stata proprio a quest’ultima a chiedere a Stefano di accompagnarla all’ultimo concerto a Roma della cantante. In questo momento pare che Stefano abbia più di una storiella, nulla di serio, dicono i suoi amici più cari. Sembra che stia approfondendo la conoscenza con un paio di ragazze: uscite a cena, qualche passeggiata al parco e qualche caffè consumato al riparo dei flash. Top secret l’identità delle fanciulle: Stefano vuole incontrarle in orari improbabili e in zone non battute dai paparazzi.”

Ma non era seguito h24 dai fotografi? BLABLABLA BLABLABLA #uscitelefoto

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento