#gossip #amici17 Scambi di tenerezze tra il rapper Biondo e la cantante Emma Muscat!

#amici17 Scambi di tenerezze tra il rapper Biondo e la cantante Emma Muscat!gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

Non sappiamo se quest’anno i cantanti che usciranno da Amici riusciranno ad ottenere un disco di platino (e forse nemmeno un disco d’oro) ! NOTME  Sicuramente però, per alcuni di loro, si sono spalancate le porte del LOVE! I primi a farci sognare in questo ambito sono stati la ballerina Claudia Manto e il front man dei The Jab Alessandro De Santis. Come sapete, Claudia Manto ha dovuto lasciare la scuola tra le lacrime del ragazzo alla sua uscita!

Adesso all’interno del programma è rimasta solo una delle coppie che vi avevamo svelato: Biondo ed Emma Muscat!

Noi vi avevamo avvisato già in tempi non sospetti, quando lei era ancora fidanzata con quello che ora pare essere il suo ex, finalmente sembra che i due innamorati non si nascondano più. Guardate il seguente filmato:

I due si scambiano tenerezze  (inlove) ! La simpatia del rapper romano è riuscita a penetrare la timidezza della bella maltese. Si dice che gli opposti si attraggono giusto? Vi piace questa coppia? (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 02/03/2018 23:43

    Emma ti piacciono?

  2. fatydil 03/03/2018 00:10

    a me del video piace solo la canzone NGUEE

  3. emmaforeveril 03/03/2018 00:33

    a me sono indifferenti, ma le ragazzine sono pazze di lui!! (rofl) 

    gabrygu: Emma ti piacciono?

     

  4. Nia88il 03/03/2018 01:32

    Potrebbe essercene anche un’altra…Carmen e Filippo!! NOTME LOVE

  5. carly64il 03/03/2018 11:57

    Lei non dimostra tanta personalità, invece lui si salva proprio per la personalità che dimostra e che , a tanti ( io non sono certamente fra quelli) , piace. Gli opposti si attraggono ( ma lei , ogni volta che non la mettono sul piedistallo o fa la vittima di “mobbing”, o dice che non vuole più rimanere perché le mancano i genitori, o frigna per qualcos’altro …..ma non e’ mica in un carcere a migliaia di distanza dalla civiltà …e tutti i ragazzi che vanno all’estero a studiare o a lavorare? Carattere  (N) . )

  6. CapaMoniqueil 03/03/2018 11:58

    Abbiamo prove? NOTME 

    Nia88: Potrebbe essercene anche un’altra…Carmen e Filippo!!

     

Lascia un commento