#gossip Amici: è scontro aperto tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird e non tarda ad arrivare il trash pure nella scuola! #amici16

Quest’anno il Gossip di Amici si incentra tutto su di lui: il cantante Riccardo Marcuzzo

Dopo aver fatto parlare di sé per la storiella con Aurora Ramazzotti e la liaison con la compagna di scuola Shady (che ora pare essere diventato un triangolo che include anche la ballerina Giulia), torna alla ribalta con la storica rivalità verso il compagno di banco Mike Bird.

Tra i due non scorre buon sangue e l’avevamo capito da alcune discussioni avvenute tra loro per l’assegnazione dei brani (compito del caposquadra Riccardo) nella sfida a squadre che si svolge il sabato e dall’ultima registrazione (che vedremo sabato prossimo) in cui Mike chiedeva di cambiare squadra (potete leggerle QUI: Anticipazioni Amici di giovedì 29 dicembre 2016: esclusioni, sfide e un nuovo banco).

Ma la questione è diventata ancora più chiara nel momento in cui eri, sugli IGS dei due cantanti, sono apparsi questi messaggi piuttosto eloquenti:

Praticamente sembrerebbe che Mike Bird abbia provato a sabotare l’acerrimo “nemico” chiedendo ad alcuni ragazzi di farlo votare come il peggiore sull’App di Amici.

La mossa strategica un tantino sciocca non è andata giù a Riccardo che prontamente appena saputolo ha postato tutto su Instagram (parlarne a quattr’occhi sarebbe stato troppo da maturi?).

Considerando che ci sembrano bambinate che forse nemmeno all’asilo si fanno, ma i tutor di questi ragazzi dove stanno?

Nessuno che gli faccia presente che sarebbe più professionale non parlare con le paginette e ragazzini che li idolatrano sui Social così da evitare queste figure barbine? O perlomeno parlateci per raccontare un po’ di voi, farvi apprezzare per le vostre qualità canore non certo per fare queste battaglie sciocche che alla fine portano solo a far brutte figure…su ragazzi un po’ di maturità non guasterebbe affatto.

Grazie comunque per il trash quotidiano che tanto ci piace… ;)

Leggi anche...

Lascia un commento