Giuliano Peparini pronto a fare concorrenza a Maria De Filippi

Giuliano Peparini prende la sua strada lontano da Maria

Una delle figure storiche di Amici di Maria De Filippi che ha lavorato per molti anni nel talent è sicuramente Giuliano PepariniIl ballerino, coreografo e regista è stato intervistato da Rai News e ha rivelato interessanti novità che riguardano il suo futuro professionale. Innanzitutto ieri ha inaugurato il teatro di Siracusa con la sua ultima fatica teatrale “Ulisse- L’ultima Odissea“.

Per il coreografo e regista è un piacere cimentarsi nella rappresentazione dei classici, come ad esempio in passato ha fatto con Giulietta e Romeo e Lo Schiaccianoci.

Ma il vulcanico artista romano ha in serbo un’importante sorpresa per il suo affezionato pubblico. Peparini ha deciso di aprire a Roma un’academy sul modello di quella di Saranno Famosi.

Ecco cosa ha detto all’intervistatore di Rai News.

“Vorrà essere una scuola con più discipline, con la possibilità di imparare cose diverse. Di trovare anche la propria strada, no? Perchè magari s’inizia su una cosa e poi ci si rende conto che si è portati di più verso un’altra disciplina.

E quindi l’idea è di riuscire a creare una sorta di scuola come lo era un po’  Saranno Famosi, Fame. Quelle scuole dove entri, impari e poi scegli quello che ti si addice di più”.

Peparini dunque è pronto ad aprire nella capitale un’academy dove i giovani impareranno tante discipline artistiche e sceglieranno quella che fa per loro.

Che ne pensate di questa iniziativa? Giovani talentuosi preferiranno la scuola di Peparini a quella di Maria De Filippi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento