Giulia Stabile rivela un importante progetto futuro che la porterà lontano…

Giulia Stabile se ne va dall’Italia…come farà Maria?

Da circa tre anni Giulia Stabilevincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è una presenza costante in tv. Prima come allieva del noto talent e poi come ballerina professionista del corpo di ballo. Fissa anche la sua presenza a Tu si que vales.

Giulia ha risposto a delle domande dei fan dal suo profilo Instagram. Nelle sue risposte ha ribadito che l’esperienza di Amici l’ha fatta maturare molto, anche nei confronti degli haters che non demordono mai con le loro critiche.

Ecco una delle sue risposte in merito a questo.

“Ammetto che è stato difficile capirlo per me ahaha ma non si può piacere a tutti. Sono contentissima di sentire ogni giorno parole bellissime nei miei confronti da tantissima gente di diverse fasce d’età. Spesso ricevo insulti da account falsi, da gente che non ha mai studiato danza, da chi non è riuscito a raggiungere i propri obiettivi semplicemente non li aveva e criticano quello che è il mio lavoro . Capita anche di ricevere critiche sul mio aspetto fisico, la mia relazione, la mia persona, i lavori e le esperienze che faccio. Ma le loro parole non cambiano la mia vita e sapere che invece le mie reazioni ai loro insulti potrebbe cambiare qualcosa a loro, mi dispiace. 

Io credo in me e nelle scelte che faccio”.

La Stabile conferma che ha un bel rapporto con i severi  insegnanti Alessandra Celentano e Rudi Zerbi. Quest’ultimo addirittura lo  considera un secondo padre.

Con Sangiovanni l’amore procede a gonfie vele.

Ma la più importante novità lavorativa per Giulia è che la prossima estate si trasferirà a Los Angeles per perfezionare la sua conoscenza della danza.

Si tratta sicuramente di una decisione importante che potrebbe cambiare la vita di questa giovane danzatrice. Sono tanti gli ex allievi di Amici che sono stati apprezzati per il loro talento oltreoceano e che per questo vi sono rimasti a lavorare. Alcuni nomi a caso? Elena D’Amario, Giuseppe Giofré, Daniele Sibilli.

Questa importante occasione potrebbe capitare anche a Giulia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento