Gaia troppo sottona per Mida si aggiudica l’appellativo di “clown” dai compagni

Gaia non ce la fa a stare senza Mida anche se si sono lasciati e gli amici iniziano a chiamarla “clown”

Il talent di Amici di Maria De Filippi è una fucina non solo di talenti nel canto e nel ballo. Ma è anche l’occasione per la nascita di amicizie e, soprattutto, di amori. Come si evince dai daytime la relazione fra Marisol e Petit procede a gonfie vele. Ma nella scuola quest’anno c’era anche un’altra coppia che aveva suscitato l’attenzione del pubblico: quella formata dalla ballerina Gaia e dal cantante Mida.

Purtroppo però  fra questi due ragazzi è finita perchè lui era spesso assente e freddo nei confronti della ragazza. Ad un certo punto lei lo ha affrontato per cercare di mettere chiarezza nel loro rapporto, ma Mida ha preferito smettere la frequentazione con lei piuttosto che cambiare atteggiamento. Ora il suo obiettivo è dare tutto se’ stesso per avviare la sua carriera artistica. I dettagli qui E’ finita per una coppietta di Amici 23?.

Da quel chiarimento, che ha portato alla fine della storia, ne è passato di tempo. Con l’andare delle settimane però la situazione fra Gaia e Mida è divenuta meno tesa. Qualche giorno fa lui ha invitato lei ad ascoltare un suo brano. La ballerina ha accettato e si è messa seduta vicino a lui. Le sue amiche quando l’hanno vista vicino a Mida si sono arrabbiate con lei perchè non vogliono che ci ricaschi con lui. Gaia ha assolutamente escluso che questo possa accadere. Tuttavia, come abbiamo visto nel daytime di oggi, in lei si è riacceso l’interesse nei confronti del cantante.

Ha pure trascorso una notte a chiacchierare con lui fino alle quattro e questo l’ha resa stanca durante le prove in sala da ballo. L’amico Dustin ha notato, come anche Lil Jolie, il cambiamento in lei ma l’ha subito messa in guardia da quello che Mida prova per lei. A lui fa piacere la compagnia di Gaia, ma non è innamorato di lei.

Alla ballerina queste parole hanno fatto male perchè in sala relax è stato proprio il cantante a cercarla per stare con lei.

Gaia però è consapevole che non deve illudersi su Mida come le hanno detto con estrema sincerità i suoi amici. Per l’occasione, visto che lei dice una cosa ma all’atto pratico ne fa un’altra, ovvero non riesce a distaccarsi da lui, le hanno affibbiato un nuovo soprannome: clown!

Ma al cuore purtroppo non si comanda, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento