E’ finita per una coppietta di Amici 23?

E’ veramente finita per una delle due coppie nate quest’anno ad Amici 23?

Ma è veramente finita tra i due?

Il daytime di oggi di Amici 23 ci ha mostrato una coppietta in crisi. Le due coppie rimaste nella casa sono Peti e Marisol e Mida con Gaia. Sono proprio questi ultimi due ad essersi separati.

La puntata inizia facendo vedere i due che si confrontano. Lei rimprovera a lui di non riuscire a dialogare ed esternarle le sue sensazioni. Mida sembra essere spesso assente nel rapporto tra di loro e non gli dedica il tempo che un ragazzo innamorato dovrebbe dedicare alla sua ragazza. Lui cerca di farfugliare qualche motivazione valida, ma alla fine non si capisce granchè. L’unica cosa che si percepisce è che lui passa dei momenti NO nella casa e li vuole vivere stando solo con sè stesso.

Gaia non pretende molto da lui, solo che le dedichi delle attenzioni ogni tanto. Lui però è in confusione, nonostante riconosca di provare un sentimento per lei, vorrebbe comunque una pausa perchè vive il rapporto in modo troppo “abitudinario”. Stare rinchiusi in casa non è semplice ed evidentemente la monotonia ha logorato la loro storia. Lei, probabilmente più innamorata, cerca di fargli comprendere che devono sorvolare sul momento pensando a come sarà bello viversi fuori in libertà. Ma lui non ci riesce, vuole una PAUSA.

Lei però è categorica: niente pausa o la separazione. Lui allora decide per la rottura. La decisione lascia storditi entrambi che si ritrovano a piangere ai lati opposti della casa. Cerca di sistemare un po’ le cose Sarah, che fa sentire un po’ in colpa il cantante quando gli racconta:

“Lei mi ha detto che tu non sei solo il suo ragazzo cioè sei tanto tanto tanto tanto per lei. L’hai aiutata a sbloccarsi sul palco. Ha dato tanto tanto sul palco è grazie a te cioè ha il pensiero che ci sei tu lì  che la stai guardando”.

Ovviamente questo manda ancora più in panico Christian. Nonostante ciò la lontananza tra i due è evidente. Fanno poi vedere momenti in cui cercano di evitarsi sia in casa che in studio. Ma sarà davvero finita?

Il titolo dato dalla produzione è “Il legame tra Gaia e Mida”, non la rottura o la fine. Questo fa presagire che potrebbe esserci stato un chiarimento successivo e una pace sperata anche dai fan. Fan che oggi commentano disperati questo allontanamento paragonandolo a quello avvenuto tempo fa tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Gaia quindi la povera vittima di Mida confuso e indeciso.

Come è proseguito purtroppo lo sapremo solo la prossima settimana, perchè se accadrà come gli altri anni, queste storie andranno sempre in onda nel pomeridiano del venerdì. Ce la farete ad aspettare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento