Fiorello punta i suoi riflettori su un ballerino non apprezzato abbastanza ad Amici 22

Fiorello fiuta il talento di un ballerino di Amici 22 e lo invita nella sua trasmissione

Fiorello fiutatalenti

Lui è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Amici 22. La sua eliminazione ha scatenato l’ira dei suoi fan perchè l’hanno ritenuta ingiusta. Naturalmente avete capito di chi stiamo parlando: del ballerino di hip hop Samuele Segreto

Il giovane palermitano da quando è uscito da Amici sta girando tutta l’Italia. Lui è uno dei protagonisti del film rivelazione “Stranizza d’amuri” con la regia di Beppe Fiorello. Scoprire di essere amato, oltre che come ballerino, anche come attore ha commosso il talentuoso diciottenne. I dettagli qui Samuele Segreto apre il suo cuore ai fan e rivela di avere vissuto un’emozione molto forte!.

Qualche giorno fa Samu, insieme al cast del film, è stato ospite del programma “Viva Raidue“, che va in onda tutte le mattine ed è ideato da Rosario Fiorello.

Oltre a parlare del film, Samuele ha avuto l’occasione di esibirsi come ballerino. Accompagnato da un pianista, il giovane ha allietato il pubblico con il suo inconfondibile movimento di danza.

https://twitter.com/aainsibaslavida/status/1648215978738692096?s=20

D’altronde, come sapete, Samuele a settembre partirà per New York dove usufruirà, per ben un anno, di una borsa di studio che gli consentirà di perfezionare la sua danza.

Il giovane Segreto ha avuto il doppio dono: quello di essere sia un bravo attore e sia un bravo ballerino.

E voi, in quale veste artistica lo preferite?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento