Finalmente Veronica Peparini lo dice: “Sono rimasta male per Amici…”

Finalmente Veronica Peparini lo dice: “Sono rimasta male per Amici…”

La ventiduesima edizione di Amici è iniziata e nella cattedra dei coach di danza da quest’anno è seduto il coreografo Emmanuel Lo. Lui ha sostituito la docente Veronica Peparini che, da oltre dieci anni, ricopriva quel ruolo.

In molti si sono chiesti cosa fosse accaduto perché l’amatissima insegnante abbia lasciato il talent.

Qualche segnale è giunto dal lungo post che il suo compagno Andreas Muller aveva pubblicato su Instagram. In esso il ballerino insinuava che qualcuno della produzione avesse voluto fuori Veronica. I particolari qui Andreas Muller non ci sta all’esclusione di Veronica Peparini da Amici e scrive un post polemico….

La Peparini ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. In essa svela finalmente la verità sulla sua esclusione da Amici. Ecco cosa è accaduto.

“Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma…Si tratta di un semplice cambiamento…”

La coreografa è stata molto diplomatica nella sua risposta e non ha lanciato frecciatine a nessuno.

Tuttavia ammette con estrema sincerità di esserci rimasta male per questa decisione anche se questo non precluderà il suo rapporto affettivo con gli ex colleghi del talent.

“Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone a cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi..”

Che ne pensate delle risposte della Paparini? Vi è piaciuto l’atteggiamento zen della coreografa che trapela dalle sue parole?
Anche voi siete d’accordo con l’idea di cambiamento voluta dagli autori con l’inserimento di Emmanuel Lo? E perchè non far fuori la Celentano al posto suo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Yuna Kimil 30/09/2022 16:41

    La Celentano un po’ ha stancato pure lei ma funziona troppo televisivamente nel suo ruolo, c’è poco da fare. La Peparini, a prescindere che a me non abbia mai fatto impazzire sia a livello artistico che personale/televisivo, negli ultimissimi anni apportava proprio poco.

    Invece in questi trafiletti di intervista mi è, per una volta, molto piaciuta: sincera, senza tirar fuori chissà che storie, scuse, progetti che non c’entrano nulla con la scelta.

  2. Fioril 30/09/2022 18:45

    Sinceramente è giusto dare spazio anche ad altri, pure la Celentano ha stancato, come alcuni professionisti tipo Simone, Elena, Giulia Pauselli..c’è bisogno di cambiamento.

  3. Yuna Kimil 30/09/2022 19:16

    Oddio… va detto che alemeno i professionisti di Amici, ad oggi, in pratica a massimo 35 anni e mezzo, più spesso intorno a 33, abbian sempre smesso.

    Giusto Amilcar e in parte Marcello hanno continuato qualche anno dopo, ma part-time, facendo soprattutto altri ruoli: assistente, conduttore del daytime, tutor ecc.
    Il record da professionista non so quanti anni sia, ma anche teoricamente, iniziando addirittura a 19, sarebbero tipo max 15-16  (nella pratica meno; Sebastian ad esempio 2 annate le ha già saltate).
    Da insegnante, invece, la Celentano inizia adesso il 20esimo anno.

    Francesca Tocca ha 33 anni compiuti, Elena 32…

Lascia un commento