Andreas Muller non ci sta all’esclusione di Veronica Peparini da Amici e scrive un post polemico…

Andreas Muller non ci sta all’esclusione di Veronica Peparini da Amici e scrive un post polemico…

Andreas Muller non ci sta all’esclusione di Veronica Peparini da Amici e scrive un post polemico…

Oggi su Canale Cinque è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Amici, la ventiduesima a voler essere precisi.

La prima novità emersa in puntata è il ritorno di Arisa al posto di Anna Pettinellila new entry Emmanuel Lo (compagno della cantante Giorgia) al posto di Veronica Peparini

Quest’ultima ha detto addio al talent (senza una motivazione apparente) dopo ben 10 lunghi anni e su Instagram la coreografa è stata molto laconica e pacata.

Ecco cosa ha scritto:

“In Bocca al lupo, che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni!”

Ma se la Peparini ha avuto un atteggiamento professionale e apparentemente sereno, dinanzi all’abbandono del talent, il suo compagno Andreas Muller, al contrario, ha mostrato un mal celato risentimento per quanto accaduto alla donna e ha usato dure parole su Instagram.

Ecco le parti più pregnanti del suo lunghissimo sfogo in favore di Veronica.

“Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis. Hai pugnalate alle spalle, leccac*lo intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso (cosa che io non sarei mai in grado di fare).

Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perchè a differenza di tanti altri, forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro al punto da non considerare luoghi e persone.

Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amiciprogramma nel quale hai svolto il tuo lavoro per dieci anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere.”

Muller dunque vuole incoraggiare la sua compagna a superare l’assenza dal  talent che probabilmente ha reso un po’ triste Veronica. 

La coreografa comunque si dichiara pronta ad affrontare nuove avventure professionali. 

Che ne pensate dello sfogo di Muller? Se la decisione fosse stata condivisa dalla compagna non avrebbe avuto senso pubblicare un messaggio di questo, chissà cosa sarà successo…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 19/09/2022 11:10

    Scusate però la Peparini è stata praticamente trasparente nella sua ultima edizione ,poteva lasciare ,come dire,l’ultimo ricordo invece si è piegata a Raimondo Todaro e le sue trovate .Lei era l’unica ad avere un ballerino Modern decente e non lo ha fatto mai scontrare con la raccomandata dell’edizione cioè Serena .  A questo punto se neanche questo servilismo finale non è servito per mantenerle il posto ,probabilmente stanno cambiando delle cose proprio all’interno del sistema Amici . Ma era evidente dal canto ,introducendo una loro etichetta e escludendo Sony ,virando per la Warner e alcuni interessi Sugar.

    Nel Ballo ripeto con Todaro che oltre Mattia pare abbia in questa edizione nuovamente una ben appoggiata (maddalena) ancora più del latinista (che per me useranno giusto per le fan e poi lo scaricheranno ;)   ) pare tutto nuovamente scritto.Poi la domanda che mi pongo da un pò e vedendo proprio l’ultima edizione:Maria ha intenzione di ‘sostituire’ o creare concorrenza alla Stabile? Secondo me no ,perchè ancora la ritengono una gallina dalle uova d’oro . L’anno scorso ,sistematicamente ,sono stati eliminati i ballerini più popolari . E potevano fare bei soldoni sfruttandoli al televoto invece di dare al pubblico la finale più scialba e con più bassi ascolti di sempre . Michele poteva essere direttamente assunto come professionista,quale è sempre stato,invece hanno scelto scientemente di togliere la vittoria a chi era più popolare . 

    La Peparini l’ho trovata complice in questo (non muovendo un dito per Dario)e forse la rabbia di Andreas ha lì la sua fonte.sono stati al gioco ma comunque accompagnati alla porta.

  2. leail 19/09/2022 11:40

    È dai tempi della finale di Gaudino che la Peparini abbozza sul pongo e tace. L’anno scorso ha lasciato Dario, diciotto anni appena, in pasto alla Celentano e alla De Filippi.

    Per il resto, Amici non è un vitalizio e Maria non è la Caritas. Considerando la vita dei ballerini e coreografi VERI a questi è andata di stralusso per dieci anni.  

  3. marluil 19/09/2022 11:44

    Muller si conferma quello che e’: un miracolato senza eleganza. Finche’ inzuppava la fetta con tutta la corte pepariniana era tutto luccicante, ora spara letame. Ma se sono cosi’ indispensabili, non avranno problemi a fare i fenomeni altrove. Giusto? Il post della Pettinelli al confronto sembra quello di un Nobel.

  4. pacificil 19/09/2022 12:09

    La Pettinelli ha lanciato una frecciata non da poco  (rofl)  sa bene che Zerbi litigherà comunque  anche senza di lei….mi chiedo se toccherà ad Arisa o la Cuccarini ,che l’anno scorso timidamente ha cercato di insorgere  (si è vista togliere la vittoria dalla mani) 

Lascia un commento