Finalista di Amici realizza uno dei suoi sogni da bambino!

Realizzare un sogno di quando si era piccoli non ha prezzo, ecco il racconto di un finalista di Amici!

Oggi torniamo ad occuparci di un finalista della sedicesima edizione di Amici, Riccardo Marcuzzo in arte Riki. Il cantante arrivò in finale ma a vincere fu il ballerino Andreas Müller.

Riki negli anni ha continuato la sua carriera di cantante, con tanti alti e bassi, ma, in tutto questo tempo, il milanese non ha mai abbandonato un’altra sua passione artistica, il design d’interni.

Riki ha ristrutturato la sua casa mettendoci dentro le sue conoscenze nel campo e i suoi gusti in ambito di arredamenti e ieri, sul suo profilo Instagram, ha rivelato ai fan un progetto che lo riempie di grande orgoglio.

Ecco cosa ha scritto:

”Non come Rikima come Riccardo Marcuzzonon come collaboratore ma come designer sono qui ad esporre la mia lampada al Salone del Mobile, il posto più importante al mondo per farlo.

“È un altro sogno che si realizza e che avevo fin da piccolo. Ho studiato tanto per arrivare fino a qui ma non ci sarei mai riuscito da solo.”

“Grazie a Robi, a tutti i miei professori dell’università, a Paolo e ovviamente a Lumina Italia, una delle aziende più iconiche nel settore. Tra musica e design stiamo riprendendo il cammino, quello  giusto e quello che finalmente mi fa stare bene.”

Nelle sue parole Riki lascia intendere che non ha avuto un periodo facile ma che ora, grazie anche a questo riconoscimento, è tornato carico di energia.

Queste ritrovate energie le metterà anche al servizio della sua più grande passione, il canto, o al momento proseguirà nella carriera progettuale? Noi sicuramente vi terremo aggiornati su di lui.

Siete contenti per la sua carriera in ascesa come interior designer?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento