Finale Amici 20: fioccheranno premi dagli alti importi sui 5 finalisti

Finale Amici 20: fioccheranno premi dagli alti importi sui 5 finalisti

Sabato 15 maggioin diretta in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce la finale della 20esima edizione di “Amici”.

Sono cinque i talent che si contendono la vittoria: Aka7evenGiuliaSangiovanniAlessandro e Deddy.

A decretare il vincitore sarà il pubblico a casa attraverso il televoto con: sms al numero 477.000.1 e 477.000.0, via sito web www.wittytv.it tramite App Mediasetplay e tramite smart tv abilitate.

Per il vincitore assoluto un premio del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro.

Per il vincitore di categoria un premio del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

Per il premio Tim della critica decretato da una giuria composta dalle principali testate quotidiane e web, un premio del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

A consegnare il premio Siae per il miglior testo l’artista Giovanni Caccamo, premio del valore di 20 mila euro in gettoni d’oro.

Premio Tim dato dalla platea giudicante nelle diverse serate e dalla community Tim del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro.

Premio delle Radio per l’inedito preferito.

Il premio Marlù a ciascun finalista del valore di 7 mila euro in gettoni d’oro.

Reduci dal successo del loro show “Felicissima Sera” per il gran finale del talent di Maria De Filippi tornano ospiti in scena Pio e Amedeo.

A consegnare la coppa della vittoria, la vincitrice della scorsa edizione Gaia che interpreta il suo nuovo singolo Boca” feat Sean Paul.

Chi secondo voi vincerà cosa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gabbardil 14/05/2021 21:22

    Ma per forza i premi “minori” andranno ai finalisti? Il miglior inedito non potrebbe andare per dire a un Tancredi o a una Enula? Anche se so che se per caso non dovesse vincere la categoria canto di sicuro Sangiovese rischierebbe tutti gli altri premi…

Lascia un commento