Ex vincitore di X-Factor ed ex cantante di Amici in un progetto di lavoro e di vita insieme

Ex vincitore di X-Factor ed ex cantante di Amici in un progetto di lavoro e di vita insieme

È nata una coppia artistica e di amicizia  fra due ex protagonisti di talent.

Uno è Lorenzo Fragolafamoso vincitore di X-Factor ottava edizione e che ha nel suo curriculum numerose hits di successo.

L’altro è l’ex allievo di Amici 18, Mamelinome d’arte di Mario Castiglione. Abbiamo apprezzato questo giovane musicista siciliano per lo stile indie delle sue canzoni e lui ha riscosso molto successo quando ha partecipato al talent. 

Negli anni la sua carriera è proseguita ma questo duetto con Lorenzo Fragola è un’occasione sicuramente assai interessante per Mameli per raggiungere ancora più pubblico.

I due si conoscono da anni e di recente hanno deciso di collaborare artisticamente. Su Instagram Fragola ha raccontato ai fan della splendida amicizia che lo lega da anni a Mameli e che la pandemia del Coronavirus ha rafforzato.

Oltre a lavorare insieme, i due hanno anche deciso di condividere un appartamento. Dalla loro collaborazione sono Sono nate tre hits: “Altrove”, “Luna Fortuna” e “Testa per aria”.

L’ultima canzone pubblicata insieme da Fragola e Mameli è stata inaugurata con un coraggioso lancio di paracadute dei due.

Vi piace questa collaborazione artistica? Si tratta di due giovani molto talentuosi, su questo non c’è dubbio.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento