Ex vincitore di amici sta per diventare padre!

Ex vincitore di amici sta per diventare padre!

PhotoGrid_1531582888814

 

 

 

 

 

Nicolò Noto che vinse la categoria ballo l’anno in cui vinse Moreno Donadoni, sta per diventare padre, ad annunciarlo è stato stesso lui al settimanale Dipiù.

Un anno fa Nicolò ha sposato Valentina che presto lo renderà padre, ecco cosa ha dichiarato:

“Questo figlio non è arrivato per caso, ma lo abbiamo cercato e voluto. Io ho fatto tutto presto nella vita: a 14 anni sono andato via di casa per studiare danza; a 20 anni ho partecipato ad Amici; a 24 anni mi sono sposato; a 25 anni diventerò padre. Mia moglie e io volevamo diventare genitori giovani perché ora abbiamo molte forze per crescerlo e anche per godercelo di più”

Poi continua:

“Mia moglie è al quarto mese di gravidanza e facciamo ancora l’amore: ce lo ha consigliato la ginecologa. Ci ha spiegato che fa bene al bambino. Lo facciamo almeno due volte al giorno e adesso è ancora più bello di prima”.

Nicolò lo vedremo presto in tv:

Il mio prossimo obiettivo è diventare un ballerino del cast di Ballando con le stelle. Milly Carlucci mi ha già invitato più volte per esibirmi con i “ballerini per una notte”: l’ultima volta è stata con suor Cristina ad aprile.

A voi piaceva all’epoca?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MAGGIEclownSTECCAil 15/07/2018 12:49

    Il pezzo del “Poi continua:”  poteva anche risparmiarselo sono conte intime e private :O , detto cio tanti auguri BRAA  KISS 

  2. lun44il 15/07/2018 13:38

    Non ricordo bene i partecipanti delle ultime edizioni tranne sebastian :P credo mi piacesse però i particolari su quante volte LAVATRICE sono proprio necessari? Hanno tutti la mania di mettercene al corrente :x

Lascia un commento