Ex vincitore di Amici sfoga la sua profonda amarezza su Instagram…come si fa ad eliminare una voce come la sua?

Ex vincitore di Amici sfoga la sua profonda amarezza su Instagram…come si fa ad eliminare una voce come la sua?

amici

Per molti cantanti che vogliono diventare famosi, la partecipazione ai talent è molto spesso ormai  una tappa obbligata  per farsi conoscere dal grande pubblico. Questo destino è toccato anche ad Antonino Spadaccino che, dopo avere trionfato ad Amici nel 2004, ha fatto molta fatica a continuare la sua carriera artistica ( al contrario di Emma Marrone, Alessandra Amoroso e i più recenti Riki e Irama) benché abbia dalla sua una voce straordinaria.

Antonino ha deciso di provare la carta straniera, partecipando all’edizione inglese di X Factor. Ha ricevuto una standing ovation dal pubblico in sala e i giudizi molto positivi dei giudici, tra cui quello del grande Robbie Williams.

Però al momento cruciale delle sedie lui non è stato scelto e la sua avventura si è conclusa. Antonino ha comunque voluto ringraziare X Factor UK attraverso questo post su Instagram:

Ma come si fa ad eliminare una voce così? Lo trovate giusto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonino incamera la delusione e, com’è nel suo carattere, continuerà a cantare. Cosa ne pensate delle sue parole? Fa bene a non arrendersi?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 04/10/2018 08:35

    A me lui nel programma piaceva. Certamente bella voce. Mi sembra anche un bravo ragazzo. Ma un suo disco non me lo comprerei mai. Dopo 10 anni non ho capito cosa vuole cantare. Quale musica vuole fare. La sua voce va bene e funziona per le Cover. E poi?

Lascia un commento