Ex Prof di Amici dichiara di essere stato cacciato per colpa di un allievo

Ex prof cacciato a causa di un ballerino

Durante un’intervista, un ex prof di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato di essere stato cacciato dalla scuola per colpa di un ex allievo.

Stiamo parlando di Marco Maccarini che nel podcast “Umani molto umani” ha svelato che una sera mentre si trovava a cena in albergo con Kledi avrebbe visto Andreas Muller piangere.

Lui si é avvicinato, dicendogli di non prendersela troppo, dato che molte cose possono magari essere accentuate e di farsi scivolare tutto addosso:

Tu non devi prendertela in questo modo perché alcune cose sono accentuate anche dallo spettacolo. Se ti hanno detto una cosa, tu usala a tuo favore, ma non chiuderti dietro quella cosa lì, devi immergerti in questo spettacolone”.

Queste parole sono state travisate dalla produzione di Amici, che il giorno dopo l’ha chiamato:

Tu hai detto ad Andreas che questo è tutto un circo? Perché lui sostiene questo”.

Lui ovviamente ha smentito dicendo che le sue parole sono state travisate, però questo episodio avrebbe avuto delle ripercussioni tanto che l’anno dopo non é stato riconfermato:

 Da allora secondo me Maria De Filippi, che ha sentito questa cosa e mi ha fatto subito chiamare deve aver pensato… perché c’è stata una chiusura proprio totale…”

@radiokesten

Marco Maccarini ospite del #podcast Umani Molto Umani racconta un dietro le quinte di Amici. Trovate UMU su #spotify e su #youtube #umanimoltoumani @Marco Maccarini

♬ suono originale – Gianpiero Kesten

La produzione risponderà a queste dichiarazioni come ha fatto con Luca Jurman?

Botta e risposta tra Jurman e il produttore esecutivo del talent Amici

Che Maria si leghi le cose al dito non è cosa nuova per chi segue i suoi programmi o no?

Leggi anche...

Lascia un commento