Ex concorrente di ‘Amici’, in un momento di sconforto, si sfoga sui social e a consolarlo ci pensa una persona a lui molto vicina!

Ex concorrente di ‘Amici’, in un momento di sconforto, si sfoga sui social e a consolarlo ci pensa una persona a lui molto vicina!

Diventare famosi per il proprio talento è il sogno di tutti i giovani, ma i momenti di sconforto sono sempre dietro l’angolo, perchè il potersi sentire giù è una sensazione imprescindibile e con la quale dobbiamo convivere.

Non sappiamo cosa sia accaduto al talentuoso cantautore Tancredi Cantù Rajnoldi per portarlo a condividere quel pensiero su Twitter ma, a consolarlo, ha provveduto una tra le persone che più lo ama al mondo e che gli è sempre vicina:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Nel secondo tweet il padre Alberto, noto per essere il direttore creativo del brand Armani, è intervenuto con una famosa frase in greco “Panta Rei” che significa “tutto scorre, tutto passa”.

Saggio consiglio da parte del padre di Tancredi che, affettuosamente, segue il figlio anche sui social e interviene nel suo profilo. Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/07/2021 18:53

    Eh Tancredino mi tende ad essere umorale. Bene per la sua musica (rofl) 

Lascia un commento