Ex coach di Amici attacca Giulia Stabile?

Ex coach lancia frecciatina verso la Stabile?

Un ex coach di Amici di Maria De Filippi ha deciso di lanciare una frecciatina a quei ballerini che partecipano al talent come allievi e poi si mettono subito dopo ad insegnare danza. L’autore di questa riflessione è Steve LachanceIl noto coreografo ha insegnato per molti anni ad Amici ed evidentemente continua a seguire il talent.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram.

”La danza non può essere insegnata da una persona che ha studiato poco e poi conosciuta perché ha fatto solo un programma televisivo. Viva la danza!”

Sotto il post di Steve sono partite le ipotesi a chi lui si riferisse. Naturalmente vengono smentite le ipotesi che si trattasse della maestra Alessandra Celentano e della ballerina professionista Elena D’Amario. Qualcuno quindi ha ipotizzato che La Chance intendesse riferirsi a Giulia Stabile. La giovane vincitrice di Amici 20 non ha grande esperienza ma ha tenuto già delle masterclass.

È proprio a Giulia Stabile che il maestro La Chance in generale si riferisce? Oppure ce l’ha, in via generale, con tutti quegli allievi che escono dalla scuola di Amici e, grazie alla popolarità acquisita, si professano già insegnanti nelle masterclass?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento