Ex cantante di Amici pubblica una hit in collaborazione con una star internazionale

Ex cantante di Amici pubblica una hit in collaborazione con una star internazionale

Quando uno ha talento prima o poi l’occasione importante arriva.

Questa massima calza perfettamente ad un’ex allieva di Amici 19 che la giuria eliminò durante le prime puntate del serale. Quella fu l’edizione vinta da Gaia Gozzi. 

Vi ricordate dell’allieva di canto di origine marocchina, NYV

Classe 1997,  la giovane era una musicista molto preparata, che sapeva suonare numerosi strumenti e aveva una voce dal timbro riconoscibile.

Tuttavia i coach al serale misero poco in evidenza il suo talento. Forse per far risaltare quello di qualcun altro?

Dopo la sua partecipazione al talent, NYV pubblicò l’album “Low Profile” che ottenne buon successo, con l’etichetta discografica di Caterina Caselli, la Sugar.

Sono trascorsi due anni dalla pubblicazione di quell’album. NYV ha abbandonato per un certo periodo i social. Ma, recentemente, la giovane cantante ha nuovamente fatto parlare di se!

Eccola in una importante collaborazione con un musicista celebre, star dell’elettronica internazionale Bob Sinclar!

Il 13 maggio infatti su tutte le piattaforme on line è uscito il singolo Boderline, nato appunto dalla collaborazione fra NYV e Sinclar.

Per l’ex allieva è un grande onore collaborare con un musicista così importante. Sinclar è uno tra i deejay più famosi al mondo, accanto a Calvin Harris e David Guetta. 

Purtroppo fino a qualche anno c’era anche il gran genio sregolato di Avicii. Ma quest’ultimo è morto prematuramente lasciando i fan nel dolore.

Sinclar è noto anche per avere mixato il grande successo di Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu”. Questa è stata anche la colonna sonora del film Premio Oscar “La grande bellezza”.

Tenendo conto del fatto che i gestori hanno riaperto le discoteche dopo le restrizioni per la Pandemia, la hit di NYV e Sinclar ha tutte le chances per divenire un successone!

E anche stavolta possiamo dire che continua la maledizione di Amici: chi non vince o viene eliminato prematuramente dal talent ottiene poi successo con il suo talento!

Siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 22/05/2022 10:31

    Diciamo che chi non vince deve subito ingegnarsi di più.

    Nyv era predestinata a essere messa in ombra, la vincitrice era telefonatissima dal pomeridiano, ma lei ci mise del suo con una emotività incontrollata che condizionava pesantemente la maggior parte delle esibizioni.

  2. Umbertoil 22/05/2022 13:08

    sono contento per lei

  3. Liline87il 22/05/2022 15:27

    Perché parlare di maledizione? Arrivano una quindicina al serale e ne vince 1 solo chi più, chi meno hanno tutti talento. É peggio quando chi vince viene dimenticato dopo poco e chi é arrivato secondo o eliminato da subito continua a fare carriera ad esempio elodie, annalisa,i dear jack arrivarono secondi e lavorano più di chi ha vinto. Amici é un talent con 1 vincitore ma una vetrina per tutti gli altri

Lascia un commento